Minigolf fatto con i pallet !

Pubblicità

Questa brillante idea è di non DUMP e consiste sulla creazione di un mini golf esclusivamente con materiali riciclati e favorire il riciclaggio e usarlo con saggezza , come in questo caso dove abbiamo utilizzare alcuni materiali di scarto solo per avere un buon tempo con i nostri amici ! L’ idea di base è quella di utilizzare oggetti riciclati per creare questa Minigolf , questo è dove i pallet diventeranno importante , e grazie alla sua struttura modulare , e come è facile da modificare il legno , quasi l’intera struttura del Minigolf è costruito di pallet . Oltre a queste schede vengono utilizzate per chiudere le corsie e integrare gli ostacoli .

Minigolf fatto con i pallet

 Minigolf fatto con i pallet 2

 Minigolf fatto con i pallet 3

 Minigolf fatto con i pallet 4

 Minigolf fatto con i pallet 5

Altri articoli come bottiglie riciclate di plastica , lattine , tubi ecc, sono parte di ostacoli sui binari , utilizzando saggiamente questi elementi rappresentano una grande sfida per il giocatore !

 Minigolf fatto con i pallet 6

 Minigolf fatto con i pallet 7

Il Golf in miniatura composto da un totale di 9 buche che aumenta progressivamente la difficoltà , molto simile ai soliti Minigolfs , il suo design modulare permette inoltre di essere molto facile da trasportare e portare ad altre città e strade , favorendo la filosofia del riciclo e rendendo i cittadini godono di un buon momento .

Si noti anche l’ironia , il golf è di solito uno sport costoso ed elitario , in questo caso è a disposizione di tutti solo grazie a ottime idee e intenzioni .

 Minigolf fatto con i pallet 8

 Minigolf fatto con i pallet 9

 Minigolf fatto con i pallet 10

Fonte : http://www.nodump.it/

Ti piace questo Minigolf fatta di pallet ? Vuoi cercare altre idee mobili pallet ?