Legnaia realizzato con pallet

Pubblicità

Nel caso in cui si vive in una casa con un giardino e si dispone di un camino , qualcosa di fondamentale è quello di avere una legnaia dove possiamo conservare la nostra legna da ardere e sta ben coperto , perché se non proteggiamo bene il legno , una pioggia può farci run- fuori di esso e quindi di “riscaldamento” , e anche la legna ben protetto in grado di resistere meglio alla prova del tempo , e si conosce il legno marcio non è buono potere calorifico come legno normale .

In un negozio un negozio di legno può costare circa 300 € … ma oggi vi propongo come fare uno solo per niente … La prima cosa che ti serve sono alcuni pallet di legno .

Legnaia realizzato con pallet

 Legnaia realizzato con pallet2

 Legnaia realizzato con pallet3

Il primo passo è quello di tagliare i pallet che abbiamo con la larghezza che vogliamo dare al negozio di legno , ma potremmo anche lasciare così come sono , essere consapevoli che se la larghezza della legnaia è troppo grande il legno può essere meno accessibili .

 Legnaia realizzato con pallet4

 Legnaia realizzato con pallet6

Si dovrà verniciare o dipingere il legno in tutte le fasi successive per rendere la legnaia meglio resistere agli elementi .

 Legnaia realizzato con pallet7

Per costruire il retro del negozio legno utilizzare le tavole di un pallet decostruito , formando la matrice che vedete nella foto , 5 orizzontali e 3 tavole verticali che definiscono l’altezza della legnaia . Controlla qui come decostruire un pallet facilmente .

 Legnaia realizzato con pallet8

Dovremo tagliare e verniciare 4 schede che verranno fissate alla base , come si può vedere nella seguente immagine:

 Legnaia realizzato con pallet9

 Legnaia realizzato con pallet10

Successivamente fisseremo la schiena che abbiamo fatto in precedenza per la nuova struttura . Un dettaglio è che se verniciarlo prima di avvitare i pallet , ci sarà molto meno schegge , perché la vernice non mancherà di tenere insieme le fibre del legno .

 Legnaia realizzato con pallet11

Ora usare alcune schede più lunghe che avremo da un pallet più grande per bilanciare e stabilizzare le strutture verticali .

 Legnaia realizzato con pallet12

Noi posizionare lateralmente la legnaia e fissare le tavole laterali che saranno alla base l’intera struttura e anche evitare che il legno che cade dai lati .

 Legnaia realizzato con pallet13

Si noti che ho messo sul dorso di un lungo tavolo in modo da dargli un po ‘ di altezza lì, così quando avrò messo il tetto si avrà qualche inclinazione a sputare l’ acqua al di fuori . Ho anche messo 3 assi perpendicolari a tenere il tetto.

 Legnaia realizzato con pallet14

L’ultimo passo è installare sul tetto . Il tetto può essere fatta del materiale che più ti piace, ma noi non lo farebbe con i pallet . Possiamo mettere plastica, metallo o anche legno , basta essere consapevoli che deve resistere weel acqua e non ottenere marcio con la prova del tempo . È importante notare che il tetto deve essere leggermente più grande rispetto al negozio legno per proteggerlo completamente , soprattutto sul lato dove sputa l’ acqua , 10 cm su tutti i lati dovrebbe essere sufficiente , ma più lungo è il migliore per evitare di bagnare i lati .

Ti piace questa mobilia pallet ? Vuoi cercare altri mobili pallet ?