Legnaia con solamente un pallet

Pubblicità

Schwammal ci insegna come noi possiamo fare la maggior parte di un solo pallet. Se avete bisogno di un posto dove mettere la vostra legna da ardere nel vostro giardino, c’è un opzione molto estetico e convenienti e al tempo stesso facile da fare opzione, e difficilmente si richiede di avere grandi capacità di DIY.

Come potete vedere nella foto non ci resta che mettere un pallet in verticale e riempire i buchi con la legna, anche si può apprezzare che tutto questo legno è stato tagliato allo stesso modo per migliorare l’estetica del mobile.

Legnaia con solamente un pallet 1

Tenere i mobili in posizione verticale è un compito molto semplice, e l’unico cambiamento che dovremo fare sul pallet per rendere la legnaia, è sufficiente correggere alcuni blocchi di legno alla base, è possibile effettuare un taglio a questi blocchi a adattarsi sopra il pallet, e, infine, è fissato con chiodi o colla.

Legnaia con solamente un pallet 2

Altri 2 dettagli al punto culminante di questi mobili, che sono facoltativi, sono il giardiniere che è in alto, approfittare del buco uppper e pianta alcune piante; e infine vernice in un colore scuro, dando l’impressione che il legno è di qualità superiore.

Ti piace questa mobilia pallet per il giardino? Vuoi cercare più mobili pallet?