Le istruzioni su come fare un murale in legno di Natale con pallet

Pubblicità

Se state pensando a come decorare la casa per Natale, è già visto che ci sono infinite possibilità e oggetti decorativi in pallet come centrotavola, alberi di Natale, presepi … dove si trovano le istruzioni su questi collegamenti. Tuttavia, oggi voglio mostrarvi un nuovo progetto molto artistico realizzato da un tavole pallet. Questo è un bel murale in legno dove abbiamo disegnato la stella di Natale. Il suo design è semplice e facile da preparare, e ci può anche appendere al muro come se fosse un quadro.

Nel nostro caso abbiamo impiccato questo murale sul presepe che abbiamo nel nostro piccolo angolo. Successivo vi mostriamo come costruirlo.

Le istruzioni su come fare un murale in legno di Natale con pallet1

In primo luogo i materiali e gli strumenti che si sta per necessità sono: un pallet, un modello con una forma a stella, vernice gialla e bianca, vernice di color mogano, un pennello, una sega, un martello, una leva o un piede di porco, chiodi e colla per legno.

Le istruzioni su come fare un murale in legno di Natale con pallet2

Poi estrarre le tavole pallet con l’aiuto del martello e la leva o il piede di porco. Se il pallet non sono molto spesse poterli tagliare con sega.

Le istruzioni su come fare un murale in legno di Natale con pallet3

Successivo allineare tutti gli assi su una superficie piana, e la sabbia con la carta vetrata o una levigatrice, unirsi a loro con l’aiuto della colla di legno e due assi incrociate sul retro, come vi mostriamo nelle foto. In questo modo abbiamo già hanno preparato la nostra tela di legno.

Le istruzioni su come fare un murale in legno di Natale con pallet4

Quindi applicare un paio di mani di colore scuro o mogano tonalità per il murale e attendere che si asciughi.

Le istruzioni su come fare un murale in legno di Natale con pallet5

Ora siamo in grado di stampare il disegno a forma di stella con l’ausilio del modello, il pennello ei colori gialli e bianchi. Ricordati che puoi progettare il modello con forme e colori che ti piacciono di più. Per rendere il modello è sufficiente disegnare la sagoma di una stella e tagliare con le forbici.

Le istruzioni su come fare un murale in legno di Natale con pallet6

Finito il murale in legno di Natale, dovete scegliere un muro in casa per appenderlo. Questo, può anche essere un ottimo regalo per Natale per dare ai vostri parenti e amici.

Le istruzioni su come fare un murale in legno di Natale con pallet7

Ti piace questo murale pallet per la sala? Vuoi cercare più mobili pallet?

Fonte: iheartnaptime.net