Le istruzioni per costruire una cucina gioco con pallet

Pubblicità

Un regalo classico sia per Natale e compleanni che si ripete nel corso degli anni, non importa quale sia il tempo, sono le cucine di gioco, che sicuramente tutti voi hanno giocato almeno una volta nella vita. In questo post cercheremo di spiegare come si può costruire uno con i pallet, se ti piace fai da te questo può essere il miglior regalo per i vostri bambini.

Per iniziare si sta andando ad avere bisogno di 4 pallet per rendere la cucina, ma se si desidera aggiungere un po ‘di ponte si sta andando ad avere bisogno di uno o due di più.

Le istruzioni per costruire una cucina gioco con pallet1

Il primo pezzo che ci accingiamo a creare è il lavello della cucina, per farlo dobbiamo tagliare un pallet in un mezzo, ed estrarre le assi del centro da esso.

Le istruzioni per costruire una cucina gioco con pallet2

Per creare l’arredamento principale che dobbiamo risolvere questo pezzo per tutta una paletta la costruzione di una “T” e anche aggiungere ad essa due gambe di legno sul davanti, possiamo fare con 2 assi, quindi dovremo ottenere un armadio simile a uno nella figura seguente.

Le istruzioni per costruire una cucina gioco con pallet3

Poi si procederà per abbellire i mobili, dobbiamo aggiungere un paio di vasche di plastica nello spazio anteriore per farlo sembrare un lavandino della cucina, poi cappotto con assi di legno dove ci sono lacune nei pallet per migliorare la fine. E ‘interessante anche per la sabbia e vernice, soprattutto per rimuovere le schegge che possono essere pericolose e proteggere il legno dall’umidità.

Le istruzioni per costruire una cucina gioco con pallet4

Le istruzioni per costruire una cucina gioco con pallet5

Si può vedere ora che la cucina sta iniziando a ottenere la forma, possiamo mettere un piccolo tubo sul lavandino per appendere gli utensili da cucina. I bordi della tabella pallet sono stati rivestiti con tavole.

Le istruzioni per costruire una cucina gioco con pallet6

Instructions pour construire une cuisine de jeu avec palettes9

Al fine di terminare i mobili e come extra, possiamo creare altri 2 tavolini per la cucina, facendo forma di “U”, un altro interessante aggiunta è di immettere sul pavimento sommità di uno o due pallet per sembrare un deck. Non dimenticate di aggiungere padelle, pentole, padelle e tutti gli utensili che si possono trovare in una cucina, sono sicuro di avere molti che non usano più e vostri figli possono riciclare loro di giocare.

Le istruzioni per costruire una cucina gioco con pallet7

Le istruzioni per costruire una cucina gioco con pallet8

Come si vede si tratta di una bella cucina che quasi sembra professionale, e non è molto difficile crearlo, sono necessari solo alcuni strumenti minimi e competenze fai da te. Qui vi mostro alcuni altri esempi di cucine di gioco realizzati con pallet, sono un po ‘più facile da costruire, e sicuro che avrete più fonti di ispirazione per iniziare.

Le istruzioni per costruire una cucina gioco con pallet10

Le istruzioni per costruire una cucina gioco con pallet11

Le istruzioni per costruire una cucina gioco con pallet12

Le istruzioni per costruire una cucina gioco con pallet13

Ti piace questa cucina gioco? Vuoi cercare più mobili pallet?

Fonte: fazeleypreschool.blogspot.com