Lampada Valentine fatta con pallets

Pubblicità

Se ancora non sapete cosa regalare alla vostra fidanzata o fidanzato per il giorno di San Valentino, siete ancora in tempo per fare questa lampada con pallet, come questo che ci ha mandato a Diabblo nostra pagina Facebook. Non ti preoccupare, potrebbe sembrare difficile a prima vista per la costruzione, ma in realtà è abbastanza abbordabile, io dettaglio ora come farlo.

Lampada Valentine fatta con pallets 1

Lampada Valentine fatta con pallets 6

Ti avverto in anticipo che la lampada ha una dimensione considerevole. In primo luogo si dovrà creare una casella con i pallet, per fare questo si dovrà smontare alcuni pallet e poi con le tavole costruire 4 superfici come quello nella foto, e al centro di uno ti tagliare un cuore come potete vedere.

Lampada Valentine fatta con pallets 2

unire le 4 superfici per costruire la scatola della lampada.

Lampada Valentine fatta con pallets 3

È possibile scrivere un messaggio personalizzato, come si vede nell’immagine, utilizzando un cartone tagliato e vernice spray. Nel centro è stato posto un altro cuore di legno per proiettare l’ombra una volta che la luce è aperta. All’interno si dovrà mettere un portalampada con una luce rosa o rosso.

Lampada Valentine fatta con pallets 4

Qui di seguito potete vedere come appare una volta che si ha la luce accesa.

 Lampada Valentine fatta con pallets 5

Lampada Valentine fatta con pallets 7

Ti piace? Può essere un ottimo regalo per il giorno di San Valentino, più il valore aggiunto di essere fatto con le proprie mani. La ringrazio molto per l’invio Diabblo a noi.

Vuoi cercare più mobili pallet?