Lampada realizzata con pallet e barattoli di vetro

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa idea lampada? Fredda non è vero ? E ‘tutto realizzato con materiali riciclati , con alcuni paletti e alcuni vasetti di vetro , Volete sapere come si fa ? Quindi attenzione :

Il primo passo è quello di smantellare un pallet di legno per ottenere tutte le schede necessarie , Dovremo tagliarli al fine di costruire una scatola di legno come quella sulle immagini . Si può vedere che c’è un perimetro realizzato con tavole più piccole in cui sono fissati i pannelli più grandi , questo è fatto per lasciare uno spazio per nascondere i cavi di installazione . Ci sistemiamo tutto con viti o chiodi .

Lampada realizzata con pallet e barattoli di vetro

Lampada realizzata con pallet e barattoli di vetro 2

Ti trafiggiamo i tappi vaso e le tavole più grandi e correre i cavi attraverso di loro , ma prima faremo sabbia e vernice il legno per evitare di fare questo passo più avanti .

Dopo il passaggio del cavo attraverso i tappi dei barattoli montare le lampadine , i bulbi sosterrà anche il peso dei vasi . Alcuni sabbia è stato anche ADED ai vasi , per dare qualche schermo alla luce e rendere meno diretto .

All’interno della scatola di legno ci connettiamo i fili di ogni vaso con l’installazione del tetto , rimarranno nascosti all’interno di questa scatola.

Lampada realizzata con pallet e barattoli di vetro 3

Qui potete vedere una versione simile di questa idea : http://mobiliconpallet.com/mobili-pallet/lampada-da-giardino-realizzato-con-un-pallet-e-candele/

Ti piace questa lampada pallet ? Vuoi cercare più lampade pallet ?