Lampada da giardino realizzato con un pallet e candele

Pubblicità

Se si desidera avere un angolo romantico nel vostro giardino , vi raccomando caldamente di creare questa lampada , e inoltre non trascorre elettricità . Si tratta di una lampada fatta con le candele , come se fossimo tornati indietro nel tempo di qualche secolo fa !

L’ idea è abbastanza semplice . Noi dobbiamo decostruire un pallet fino a che non è come quello nella foto, in modo che peserà di meno e il design sarà con linee più semplici , qui si può vedere come smontare un pallet facilmente .

Più tardi ci si bloccherà il pallet da un ramo di un albero o al soffitto di un portico con alcune catene , come si può vedere nell’esempio della foto, oppure oltre ad utilizzare alcune catene che è possibile utilizzare una corda . Infine appendere sul pallet alcuni vasetti di vetro , e in questi vasi introdurre alcune piccole candele , in IKEA è possibile trovare piccole candele pack per prezzo molto conveniente .

Lampada da giardino realizzato con un pallet e candele

E così avremo la nostra lampada con luce fioca e romantica , e perché no anche molto pratico , perché ovunque dove abbiamo posto non stiamo andando ad avere bisogno di alimentazione elettrica .

Ti piace questa lampada pallet ? Vuoi cercare altri mobili pallet ?