Lampada da esterno realizzata con assi di pallet

Pubblicità

Vuoi fare una lampada con i pallet? e facile da fare? Beh, basta dare un’occhiata alle immagini che vengono con questo post. Fare una lampada con i pallet può essere molto semplice se si seguono queste istruzioni.

Solo Avrete bisogno di un paio di tavole pallet, per ottenerli dovrete smontare un pallet di legno estrarre i chiodi. Ci tagliamo le tavole con la lunghezza che vogliamo dare alla nostra lampada, 4 tavole sarà sufficiente, e ci uniamo a loro formando un prisma come nelle foto.

Lampe d'extérieur à base de palettes planches1

Lampe d'extérieur à base de palettes planches2
Lampe d'extérieur à base de palettes planches3

Ora dobbiamo solo fare il coperchio superiore della lampada, tagliare una tavola con una forma quadrata e montare sopra la scatola che abbiamo fatto. Prima inchiodare al resto della struttura, montare all’interno del bulbo e supporto e fare un foro con un trapano per passare il cavo di alimentazione.

Lampe d'extérieur à base de palettes planches4
La lampada è già fatto, basta aggiungere una stringa per appendere e anche personalizzare secondo i vostri gusti. La lampada mostrato nella foto ha la parola “Menu” scritto su di esso, perché la sua funzione è quella di illuminare il menu del ristorante in una spiaggia bar-ristorante.

Lampe d'extérieur à base de palettes planches5

Lampe d'extérieur à base de palettes planches6
Qui potete vedere come si accende il menù del ristorante. Avete intenzione di fare il vostro?
Ti piace questa lampada pallet per il giardino? Vuoi cercare più mobili pallet?

 Fonte: diypalletfurniture.net