Lampada con pallet in legno

Pubblicità

Oggi vi mostrerò come costruire una lampada con un design molto piacevole con pallet in legno. In pratica consiste di essere un po ‘creativo, non c’è bisogno di seguire direttamente il disegno dell’immagine, si può fare qualcosa di simile con gli stessi modelli, o semplicemente cercare di innovare!

Abbiamo solo bisogno di un pallet di legno, dobbiamo pulirlo, rimuovere tutti i chiodi, decostruire per ottenere le tavole, e carteggiare la superficie con una levigatrice (che è solo se si desidera una finitura di qualità perfetta) Se non si sa come di decostruire il pallet ed ottenere le schede si prega di seguire questo link.

Poi ci sarà impostare i tavoli insieme per formare la struttura che vogliamo, ricordiamo che è necessario impostare bene con chiodi, colla può essere utilizzata anche come una buona alternativa, ma i chiodi assicura una migliore struttura integrata, che è molto importante considerare che la lampada sarà proprio sopra le nostre teste! e non vogliamo far cadere qualsiasi tavola di legno sulla nostra testa giusto?!?!

Lampada con pallet in legno

Quando abbiamo fatto la struttura in legno possiamo installare i cavi elettrici, installeremo la presa e il cavo di alimentazione appropriato. Il filo sarà finita la struttura del legno quindi se è dello stesso colore del legno molto migliore. Un altro modo per nascondere i cavi utilizza una struttura a doppia scheda e lasciando i fili tra le due schede, quindi non abbiamo potuto vederli. E finalmente avremo la lampada fatta di pallet di legno! bel design non ti pare?

Vuoi cercare più mobili pallet?