Il Malamar Wakepark in Montgat, Barcellona

Pubblicità

Recentemente in Montgat, Barcellona, gli sport e complesso ricreativo “Malamar” è stata inaugurata, uno spazio dedicato agli sport acquatici, rappresentati su una grande piscina in riva al mare di 200 metri di lunghezza e con un sistema di trasmissione via cavo per la formazione e praticare sport acquatici come Wakeboard e wakeskate.

Il Malamar Wakepark in Montgat, Barcellona 1

Il Malamar Wakepark in Montgat, Barcellona 2

Sinora un incredibile strutture, ma questo è ciò che realmente occupa in questo blog su questo posto? Una parte del suo spazio dedicato agli sport acquatici, questo spazio ha una superficie di bar-ristorante e chill-out che è stato completamente arredato con elementi industriali riciclati, in questo caso pallets e bobine per cavi in legno, usato come recinzioni, ponti, tavoli e divani.

Il Malamar Wakepark in Montgat, Barcellona 3

Il Malamar Wakepark in Montgat, Barcellona 4

In queste immagini si può vedere come è lo spazio chill-out, e come tutti i suoi mobili è stata costruita con i pallet e bobine di cavi, anche il ponte per separare lo spazio dalla sabbia della spiaggia.

Il Malamar Wakepark in Montgat, Barcellona 5

Il Malamar Wakepark in Montgat, Barcellona 6

Vi lascio ora con un fantastico video in modo da poter vedere le ottime strutture di questo acquatici centro sportivo in riva al mare.

Vuoi cercare più mobili pallet?

Enjoyed this post? Share it!