Il Malamar Wakepark in Montgat, Barcellona

Pubblicità

Recentemente in Montgat, Barcellona, gli sport e complesso ricreativo “Malamar” è stata inaugurata, uno spazio dedicato agli sport acquatici, rappresentati su una grande piscina in riva al mare di 200 metri di lunghezza e con un sistema di trasmissione via cavo per la formazione e praticare sport acquatici come Wakeboard e wakeskate.

Il Malamar Wakepark in Montgat, Barcellona 1

Il Malamar Wakepark in Montgat, Barcellona 2

Sinora un incredibile strutture, ma questo è ciò che realmente occupa in questo blog su questo posto? Una parte del suo spazio dedicato agli sport acquatici, questo spazio ha una superficie di bar-ristorante e chill-out che è stato completamente arredato con elementi industriali riciclati, in questo caso pallets e bobine per cavi in legno, usato come recinzioni, ponti, tavoli e divani.

Il Malamar Wakepark in Montgat, Barcellona 3

Il Malamar Wakepark in Montgat, Barcellona 4

In queste immagini si può vedere come è lo spazio chill-out, e come tutti i suoi mobili è stata costruita con i pallet e bobine di cavi, anche il ponte per separare lo spazio dalla sabbia della spiaggia.

Il Malamar Wakepark in Montgat, Barcellona 5

Il Malamar Wakepark in Montgat, Barcellona 6

Vi lascio ora con un fantastico video in modo da poter vedere le ottime strutture di questo acquatici centro sportivo in riva al mare.

Vuoi cercare più mobili pallet?