Guerrilla designers adornano le strade di Parigi , con mobili in legno di spazzatura

Pubblicità

Mentre la città di Parigi dorme , un gruppo di designer cerca di trovare nei materiali interessanti spazzatura o mobili abbandonati , tutto per creare questi mobili guerriglia e decorare e attrezzare le strade della città nella notte.

 Inizialmente i progettisti di ” Chapitre Zero” eseguite questi mobili riciclati in un laboratorio , ma ben presto hanno scoperto che era molto più facile e aveva più senso fare questi mobili per le strade …

Guerrilla designers adornano le strade di Parigi , con mobili in legno di spazzatura6

Guerrilla designers adornano le strade di Parigi , con mobili in legno di spazzatura

Guerrilla designers adornano le strade di Parigi , con mobili in legno di spazzatura2

Il processo è semplice , prima cercano nella spazzatura di materiali o mobili che possono essere di uso , quali pallet , porte, sedie e tavoli rotti , cavi, ecc .. tutto ciò che i parigini hanno scartato è utile . Più tardi cercano un posto in città per decorare e creano i mobili proprio lì . Hanno torce , strumenti alimentati a batteria , e molte viti e chiodi …

 Guerrilla designers adornano le strade di Parigi , con mobili in legno di spazzatura3

L’idea di ” Chapitre Zero” è grande , prima sfruttano tutte quelle cose che i parigini do’nt desiderare e anche li restituiscono in oggetti utili per i cittadini . Tutte le creazioni sono fatte a mano e sono davvero artistica e interessante .

 Guerrilla designers adornano le strade di Parigi , con mobili in legno di spazzatura4

Intorno alla Senna molte notti appaiono nuove attrezzature urbane come fossero funghi , sempre nei pressi di aree affollate come le piazze e stazioni della metropolitana . Attualmente è un mistero il motivo per cui il Consiglio non ha pulito le strade di tutti questi mobili perché è una attività del tutto illegale , tuttavia noi applaudiamo questa decisione .

Guerrilla designers adornano le strade di Parigi , con mobili in legno di spazzatura5     Guerrilla designers adornano le strade di Parigi , con mobili in legno di spazzatura7

Guerrilla designers adornano le strade di Parigi , con mobili in legno di spazzatura8

Guerrilla designers adornano le strade di Parigi , con mobili in legno di spazzatura9