Mobili da bagno fatto con i pallet

Pubblicità

Oggi dal Fai da te mobili Pallet vogliamo presentarvi questa splendida mobili pallet per il bagno. Se si vive in una casa rustica di ispirazione e non avete idea di come fare il vostro mobiletto del bagno, o semplicemente non ha trovato i mobili che alimenta nel tuo rustico igienica perché tutti sono troppo moderno, vi offro il possibilità di riciclare alcuni pallet di legno e farlo mobili pallet.

Utilizzando la struttura dei pallet come la finitura frontale del mobile, ma rivestimento ai lati con assi di legno o cartongesso liscio, i mobili non sarà simile a quanto industrializzata come è stato realizzato interamente con pallet. Siamo in grado di utilizzare i pallet per rendere l’intera struttura, ma basta far loro vedere solo dalla vista frontale. È inoltre necessario completare la zona dove sono i tubi di acqua con una tavola di legno, in modo che nessuno potesse vedere i tubi.

Fai da te Mobili da bagno pallet

Basta una mano di vernice bianca sarà sufficiente, in modo che il legno assorbirà un po ‘di vernice dando i mobili una finitura rustica. Potete vedere la foto del risultato irregolare di colore bianco.

I pallet sono importanti, il resto della decorazione saranno la chiave del nostro lavoro risultato. Useremo pezzi vecchi e charmant che si inserisce nella filosofia del bagno mobile rustico, seguendo l’ispirazione dell’immagine.

Vuoi cercare più mobili pallet?