Dressing mobili tutto in uno con pallet

Pubblicità

Ancora una volta abbiamo salvato uno dei pezzi d’arredo che hanno partecipato al concorso di design Bosch con pallet, al IADE progettazione scuola a Madrid, è il Gabinetto “All in One” di Leticia Basail, un armadio aperto per organizzare i vestiti in camera da letto , anche con un sistema di scaffalatura.

Dressing mobili tutto in uno con pallet 1

Insieme con l’immagine dei mobili già costruito, ho allegato alcuni disegni in 3D in modo da poter vedere come è stato costruito.

Come si può vedere questi mobili ha diverse funzioni uno come avevo già detto come condimento, perfetto per mettere i vestiti che ci accingiamo a utilizzare il giorno successivo, con una rastrelliera per appendere le giacche e pantaloni, e dall’altro lato abbiamo avere anche uno specchio completo.

Il mobile è in grado di trasformare in atto grazie alle ruote che ha alla sua base, quando si accende, mostra uno spazio con scaffali in cui si può mettere diversi libri e anche un televisore, è per questo che è definito come un mobile polivalente, che può girare e cambiare la sua funzione, sicuramente molto utile per dirla in qualsiasi camera da letto.

Dressing mobili tutto in uno con pallet 2

Vogliamo congratularci con Leticia per il suo progetto, che ci ha sorpreso per la loro utilità e la facilità di costruzione.

Ti piace questa mobilia pallet per la camera da letto? Vuoi cercare più mobili pallet?