Decora la tua casa con una tavola da surf fatta con i pallet

Pubblicità

Ci sono molti modi per decorare le pareti della vostra casa con manifesti, scatole, foto … Se ti piace il surf, oggi offriamo una grande alternativa, fare una tavola da surf decorativo con i pallet. Come potete vedere nella foto sopra, in questo caso la decorazione surfista è presente in tutta la camera da letto.

I materiali e gli strumenti che si richiedono per la sua costruzione sono: un pennello, pittura di legno, carta da imballaggio per rendere i modelli per la tavola da surf, colla per decoupage, per esempio, il marchio Mod Podge, un pallet, un puzzle.

Decora la tua casa con una tavola da surf fatta con i pallet

Decora la tua casa con una tavola da surf fatta con i pallet2

In primo luogo, pulirlo e prendere le assi di legno che la vostra intenzione di utilizzare.

Decora la tua casa con una tavola da surf fatta con i pallet3

Ora è il momento di unirsi a loro per costruire la tavola da surf. Quindi disegnare il contorno di una tavola da surf su una carta da imballaggio, dovrebbe essere abbastanza grande per rintracciare successivamente alla base di legno.

Una volta che abbiamo tagliato la carta silhouette, ci accingiamo a utilizzare come modello per disegnare la tavola da surf sulle tavole pallet. Ricordate che deve essere perfettamente simmetrico.

Decora la tua casa con una tavola da surf fatta con i pallet4

Decora la tua casa con una tavola da surf fatta con i pallet5

Il prossimo passo che dovete fare è tagliare le tavole con l’aiuto di un puzzle, seguendo le linee tracciate sul pallet di legno. Ci accingiamo a fare questo processo separatamente sui 3 assi di legno.

E ‘molto importante per la sabbia le articolazioni al fine di adattare le tavole di legno perfettamente.

Decora la tua casa con una tavola da surf fatta con i pallet6

Ora dobbiamo montare e allineare le tre schede. Stick utilizzando la colla di legno, utilizzare anche altre 3 schede le unghie e li incrociate, come si può vedere nella foto, tutto sarebbe molto meglio insieme.

Decora la tua casa con una tavola da surf fatta con i pallet7

Una volta che abbiamo completato il nostro processo di costruzione inizia ora la parte più artistica. Dipingere alcune strisce colorate, mimando una tavola da surf, aiutare se stessi con un nastro adesivo.

Decora la tua casa con una tavola da surf fatta con i pallet8

E, infine, per rendere le immagini di surf abbiamo tagliare la forma di un fiore da una vecchia camicia. È inoltre possibile utilizzare la tecnica del decoupage con qualche carta o di tessuto stampato con i vostri disegni. La nostra è una imitazione riciclabile casa fatta di tessuto e con Mod Podge.

Decora la tua casa con una tavola da surf fatta con i pallet9

Tutti abbiamo bisogno ora è di fissarla al muro! e vai! Fresco giusto!? Ricorda che puoi dare ad essa tutto il disegno!

Ti piace questa tavola da surf pallet? Vuoi cercare altri mobili pallet?