Costruire una ghirlanda di Natale con i pallet

Pubblicità

Tra molti dei progetti che abbiamo mostrato a preparare il Natale, oggi vogliamo condividere con voi quello che, come il legno dei pallet, è riciclabile e può essere utilizzato per altri usi dopo le vacanze.

Si tratta di una bella corona fatta da un pallet, le cui corde vimini facile appendere sulla porta di casa nostra. Inoltre, grazie alle sue imita forma quella di una scatola rettangolare, si possono appendere in ambienti come la cucina per salvare le impostazioni, o camera da letto e studio per i libri memorizzazione, matite, penne, o qualsiasi cosa che possiamo essere utili. Inoltre è possibile personalizzare i colori con i vostri accessori preferiti.

Questo progetto avrà solo 40 minuti fanno.

Costruire una ghirlanda di Natale con i pallet1

In primo luogo, i materiali e gli strumenti che si sta per bisogno sono: un pallet, una corda, un martello, una sega, chiodi, carta vetrata o una levigatrice, e una leva o piede di porco.

Costruire una ghirlanda di Natale con i pallet

Poi dobbiamo prendere il pallet e smontare con l’aiuto della leva e il martello, appena estrazione suoi assi. Una volta che li abbiamo ottenuto, ci tagliamo tre consigli di amministrazione di 30,4 centimetri (12 ”), per fare fronte, la parte posteriore e quella inferiore, e altri due assi di 7,6 cm (3 ”), per i lati.

Costruire una ghirlanda di Natale con i pallet2

Poi carteggiare la superficie delle tavole utilizzando la carta vetrata per ottenere una struttura più regolare. Successivo postiamo le assi che formano un rettangolo con i chiodi e il martello, come mostriamo nelle immagini seguenti.

Costruire una ghirlanda di Natale con i pallet3

Costruire una ghirlanda di Natale con i pallet4

Infine, faremo un pezzo di foglio di plastica per mettere alla base della scatola, e riempire la fioriera con terriccio, come se si trattasse di una pentola. Poi fare alcuni nodi su entrambi i lati della scatola e posizionare la pianta che ti piace. Abbiamo scelto l’impianto tipico natalizio di fiori rossi, la poinsettia. Tuttavia, è possibile inserire oggetti come figure di Babbo Natale, renne, o palline con alcuni rami di abete ecc È inoltre possibile timbrare sulle frasi box come: Happy New Year! o Buone Feste!

Costruire una ghirlanda di Natale con i pallet6

Ti piace questa mobilia pallet per il giardino? Vuoi cercare più mobili pallet?

Fonte: DIYpalletfurniture.net