Costruire un parcheggio bici sul vostro portico con i pallet

Pubblicità

Questa è la soluzione per portare un po ‘di ordine al vostro portico , un parcheggio per biciclette che può essere fatto solo con 2 pallet di legno .

Per montare le ruote delle biciclette sulla base senza problemi, noi estraiamo le tavole in cui le ruote della bici stanno per essere ubicated , e poi andremo a tagliare 2 U di su tavoli trasversali del pallet , come si può vedere nella foto sopra .

Costruire un parcheggio bici sul vostro portico con i pallet

 Costruire un parcheggio bici sul vostro portico con i pallet2

 Costruire un parcheggio bici sul vostro portico con i pallet3

 Costruire un parcheggio bici sul vostro portico con i pallet4

 Costruire un parcheggio bici sul vostro portico con i pallet5

Postiamo l’altro pallet in verticale in modo che saremo in grado di inserirsi nelle fessure del pallet della ruota di bicicletta , in modo che il moto sarà sicuro e non sarebbe in grado di scendere ai lati . Lasceremo una leggera inclinazione tra il pallet e il muro, così poi la ruota della bicicletta avrà più spazio per entrare e inserirsi nella paletta verticale.

 Costruire un parcheggio bici sul vostro portico con i pallet6

Un altro suggerimento interessante è quello di smussatura i laterali dei consigli di amministrazione in cui la ruota della bici entra , questo sta andando a rendere più facile il parcheggio della bicicletta e potrebbe anche evitare di avere una gomma a terra , con una scheggia .

 Costruire un parcheggio bici sul vostro portico con i pallet7

Il parcheggio bici finito è una opzione molto pulita , con spazio sufficiente per contenere 4 biciclette . Se si desidera che non è necessario per risolvere i pallet a terra , ma poi dovrete fare attenzione i pallet ogni mese , e regolare loro un po ‘ a causa del movimento dei pallet .

Ti piace questo pallet parcheggio per le biciclette ? Vuoi cercare più mobili pallet ?