Costruire un cavalletto con pallet di legno

Pubblicità

Stiamo per mostrarvi come fare un cavalletto a portata di mano con il pallet di legno, è molto semplice e utile, in quanto può essere utile per fare una tabella temporanea quando e dove vogliamo.

La costruzione è molto semplice e può essere facilmente verificata guardando la foto, però è importante fare bene tutto il lavoro strutturale, come è descritto … se non il cavalletto può crollare, e tutto il cibo cadrà a terra, poco prima di iniziare la festa con la nostra tabella di cavalletto!

costruire un cavalletto con pallet di legno

Per fare il cavalletto di legno faremo 2 T rovesciata di, che saranno l’asse della struttura e supporto gambe, tutto sarà sempre fissato con chiodi, evitare la colla così allora il cavalletto sarà in grado di contenere più di peso.

Come si può vedere, la rovesciata di T avrebbe smussato le ali (angolato) al fine di impostare le schede come le gambe, e poi inclinare loro di fare affidamento su quello superiore sopra l’altro. Dopo aver fatto questo avremo 2 supporti con due gambe ciascuno, che insieme avrebbero reso il cavalletto di legno.

Infine dovremo unire insieme i 2 supporti, ci uniremo con 2 schede da parte del superiore, questi pannelli saranno dove appoggiamo dopo la tabella, è meglio mettere due tavoli, uno su ciascun lato della base della T , se metti solo allora il sistema non sarebbe stato abbastanza solido. E infine nella parte inferiore metteremo anche 2 schede di dare una maggiore consistenza alla struttura, come potete vedere nella foto. Inoltre potremmo finire per salvarli, ma poi il cavalletto difficilmente potevamo permetterci troppo peso … molto meglio se diamo questo tocco finale.

Come si può vedere l’aspetto finale è grande e sembra un cavalletto di legno molto professionale, sarà sufficiente per fare tutte le funzioni di cui abbiamo bisogno da esso.

Vuoi cercare altri mobili pallet?