Costruire con i pallet di un deposito rifiuti

Pubblicità

Questo è un modo molto semplice per costruire una zona di deposito per i rifiuti al vostro giardino con solo 3 bancali di legno . Consiste solo sul posizionamento dei pallet in una ” U “, come viene mostrato nella foto , ci uniremo i pallet con chiodi o staffe metalliche , così poi otterremo una struttura stabile . C’è un altro modo per fare questo senza fissa i paletti tra di loro , anche possiamo fare una trincea di almeno 30 cm nel terreno , e seppellire la base della struttura al suo interno .

Così abbiamo creato una struttura per nascondere l’area spazzatura , possiamo lasciare dentro la nostra spazzatura e tutte quelle cose che noi non sappiamo che cosa fare con esso , per il riciclo o qualsiasi altra cosa. Ma anche noi possiamo usarlo come un composter , lasciando al suo interno resti organici che possiamo trovare nel nostro giardino , in attesa che si decompongono .

Costruire con i pallet di un deposito rifiuti

L’ idea è molto semplice e facile da implementare , in quanto non abbiamo bisogno di alta costruzione o abilità di falegnameria per la costruzione di esso, è una costruzione utile per nascondere il cestino al suo interno o di sinistra detriti organici che ci dà fastidio .

 Costruire con i pallet di un deposito rifiuti2

Ti piace questo pallet deposito spazzatura ? Vuoi cercare più mobili pallet ?