Come fare un mobile per appendere i nostri utensili da cucina di un pallet

Pubblicità

Oggi vogliamo proporre una diversa opzione per quelli di voi che vogliono una alternativa al mobile della cucina tipica e tradizionale dove teniamo i nostri utensili come : pentole, padelle, cucchiai … I mobili che potete vedere nella foto è fatta con un singolo pallet , la sua funzione è quella di mantenere organizzati tutti i nostri strumenti per cucinare e tenerli raggiungibile .

Molto originale! Per la sua costruzione sono necessari i seguenti strumenti e materiali : un pallet , viti, ganci e spine , una stringa , un cavo di acciaio o di una corda, carta vetrata, vernice.

Comment faire un meuble pour accrocher nos ustensiles  de cuisine avec une palette

Come fare un mobile per appendere i nostri utensili da cucina di un pallet2

 Per renderlo identico a quello sulla foto si dovrà liberare l’intero pallet così com’è , è solo necessario rimuovere le 2 schede nella parte inferiore della esso e metterli sui lati . Queste due schede hanno i loro rispettivi ruoli : quello che è contro il muro serve a fissare i mobili con viti ad esso , e quello che vediamo sul davanti serve a nascondere le travi del pallet e nodi delle catene .

Sabbia con carta vetrata . Ora , si può prendere un po ‘ di tempo per applicare una mano di vernice , anche se quella della foto non è stata verniciata . Infine inchiodare i ganci in cui stiamo per appendere gli utensili più tardi .

Come se fosse un pergolato ci fissiamo il pallet al muro con le viti . Poi fisseremo le catene con alcuni ganci al muro e il pallet , che fungerà da tenditori per tenere il pallet.

Ti piace questa pallet mobili fai da te ? Vuoi cercare più mobili pallet ?