Come costruire una lampada da tavolo con flexo oggetti riciclati

Pubblicità

Avete bisogno di una lampada flexo? Beh, questo può essere l’occasione perfetta per mettere le vostre abilità per lavorare e creare uno con le mani, sia per la vostra officina garage o la vostra scrivania, questa lampada fatta esclusivamente da oggetti riciclati può salvare la vita e decorare perfettamente la vostra casa.

Come costruire una lampada da tavolo con flexo oggetti riciclati 1

Per costruirlo sono necessari i seguenti elementi e strumenti: un pallet di legno, una sega, un metallo può, viti per legno con i loro rispettivi dadi, un trapano, un interruttore, filo elettrico, un portalampada e una lampadina, nastro adesivo, un martello, chiodi e un piede di porco.

Per prima cosa è necessario rimuovere le tavole dal pallet, è necessario modificare con la sega per impostare la lampada. Stiamo per avere bisogno di 3 piccole tavole a fissare la lampada per la base e il display, e 3 tavole più grandi per creare il corpo della lampada e la base. La scheda utilizzata per costruire la base deve essere il più grande e più pesante.

 Come costruire una lampada da tavolo con flexo oggetti riciclati 2

Come costruire una lampada da tavolo con flexo oggetti riciclati 3

Come costruire una lampada da tavolo con flexo oggetti riciclati 4

Costruire la lampada non è molto difficile, in realtà è molto semplice. Non ci resta che impostare 2 piccole tavole alla base con dei chiodi, tra questi 2 tavole ci fissiamo uno più lungo con una vite e un dado, poi ci fissiamo un’altra lunga asse di questo nello stesso modo, e infine fissare una piccola tavola alla fine utilizzando lo stesso sistema. Per superare le viti dobbiamo perforare prima le tavole con l’aiuto della perforatrice.

Come costruire una lampada da tavolo con flexo oggetti riciclati 5

Come costruire una lampada da tavolo con flexo oggetti riciclati 6

Come costruire una lampada da tavolo con flexo oggetti riciclati 7

Noi fissare il barattolo metallico alla lampada al suo fianco, rendendo i fori richiesti nel barattolo e la piccola plancia. Dietro la può anche praticare 2 fori per passare poi il cavo elettrico.

Come costruire una lampada da tavolo con flexo oggetti riciclati 8

Come costruire una lampada da tavolo con flexo oggetti riciclati 9

Infine installare il cablaggio elettrico nella lampada. All’interno possono fissare il portalampada con il cavo di alimentazione, facendo in modo che questo non viene mai a contatto con il metallo può, questo è molto importante, se non si desidera ottenere fulminato! Far passare il cavo attraverso il lato del corpo della lampada e installare anche un interruttore. Infine si posizionare il tappo all’estremità del filo.

Come costruire una lampada da tavolo con flexo oggetti riciclati 10

Ora possiamo posizionare la lampadina nella flexo per finirlo. Complimenti per il vostro lavoro!

Ti piace questa mobilia pallet per l’ufficio? Vuoi cercare più mobili pallet?

Fonte: diypalletfurniture.net