Circuito biciclette costruite con bancali di legno

Pubblicità

Una buona idea su come utilizzare i vostri pallet di legno riciclato potrebbe essere un cortocircuito trasversale per biciclette o motociclette. Se si dispone di un buon spazio su un campo e sei un grande fan di questo sport è una grande opzione ! , Si può anche iniziare un lavoro o iniziare un luogo di incontro per gli appassionati e gli amici , è una idea simile che quello che abbiamo visto qui : Fare un tribunale paintball con alcuni pallet riciclati

 Circuito biciclette costruite con bancali di legno

richiede un grande spazio, pallet e idee , e una gran voglia di divertirsi !

 Circuito biciclette costruite con bancali di legno2

Qui potete vedere alcune immagini che possono ispirare voi di avere le proprie idee per un circuito croce , nella foto in alto grazie ad un paio di pallet riciclati e alcuni tronchi che abbiamo creato un ponte. E ‘ importante per stabilizzare bene i pallet sui tronchi e non li lascia passare , sia mettendo in modo corretto, utilizzando il peso dei pallet e tronchi , o anche utilizzando chiodi e altri supporti per rendere tutti i componenti lavorano insieme .

 Circuito biciclette costruite con bancali di legno3

Elementi più complessi come questo tipo di pendenza o camber possono essere costruite anche con i nostri pallet , in precedenza dobbiamo decostruire le assi del pallet. Creeremo una struttura triangolare e in modo corretto , quindi sarà in grado di sostenere un sacco di peso , insistiamo sul fatto che la sicurezza è la questione più importante , dovremmo investire sulla stabilità delle strutture che costruiamo , i salti delle biciclette e motocicli possono colpire con grande forza lì dove cadono . Nella foto sopra il post potete vedere una bicicletta in esecuzione su questa struttura .

 Circuito biciclette costruite con bancali di legno4

Qui potete vedere una serie di strade intersecanti costruiti con una certa distanza sul terreno , è simile al concetto ponte ma molto più sviluppato . I pallet sono collegati in serie e sono supportati su un’altra struttura costruita con alcuni altri assi per pallet .

 Circuito biciclette costruite con bancali di legno5

E questo è probabilmente il modo più semplice per creare un half-pipe con pallet sia per bici o pattini , il pallet di riposo su un muro di costruzione della struttura di base , su di loro c’è una tavola di notevoli dimensioni e non troppo spessa in modo che possa prendere la forma di una curva half- pipe .

 Circuito biciclette costruite con bancali di legno6

Possiamo anche fare una grande halfpipe usando solo i pallet , avendo essa una dimensione considerevole non noteremo i pallet sotto le nostre ruote di bicicletta , tuttavia non è raccomandabile per l’uso skateboard .

 Circuito biciclette costruite con bancali di legno7

Infine vogliamo mostrarvi questo piccolo ostacolo costruito con i pallet impilati e alcuni tavoli di grandi dimensioni , questo è sicuramente il modo più semplice per costruire un ostacolo semplice e pratico .

Naturalmente è possibile includere molti altri elementi riciclati nel circuito , come fusti di olio , tubi in cemento , travi , ecc … nella maggior parte dei casi os è possibile riciclare molti elementi che non sono più in condizioni di utilizzo e gratuitamente , o anche solo per una tassa simbolical .

Ti piace questo progetto di arredo pallet ? Vuoi cercare altri mobili pallet ?