Amaca pallet per l’estate

Pubblicità

Quindi questo un fai da te pallet mobili grande idea! Cosa ne pensi di avere una comoda amaca pallet per l’estate e spendi “tumbadito” … napping e leggere libri … Ok bisogna avere un po ‘di tempo libero si!

Vedrai che è molto facile fare il proprio pallet amaca. Prima di tutto bisogna decostruire un paio di pallet e pulirli bene, se volete sapere come farlo controllare questa pagina, quindi non ci sarebbe chiodi o schegge che si può avere un incidente, di notare che questo è importante! Sembra stupido, ma se farti male con una scheggia che ricorderete il mio consiglio;)

Amaca pallet per l'estate

Ora arriva la parte più complicata: dobbiamo forare le tavole di legno dai pallet, così poi potremmo intrecciare una corda, come si vede nella foto e unirvi le tavole. Questo darà consistenza a tutto il telaio con questi cardini, e anche la flessibilità longitudinale, in modo che quando si getterà in amaca che si adatti alla tua schiena, qualcosa di essenziale sì …

L’ultimo passo è quello di appendere con le stesse stringhe, essi non devono essere sottili, naturalmente! in modo da poter rompere perché il vostro peso. Si dovrebbe trovare un buon supporto per appendere l’amaca pallet, un fascio … il ramo di un albero … qualcosa che si vede che può permettersi il peso … e il gioco è fatto! amaca in legno libero fatto da pallet riciclati!

Vuoi cercare altri mobili pallet?