Albero di Natale fatto con i pallet

Pubblicità

“Winter is comming “, ed è tempo di decorare le nostre case con il Natale ! e come sapete l’articolo stella è l’albero di Natale , ma gli alberi di Natale tiene molti svantaggi , come i prezzi elevati in queste date o che cosa a che fare con l’albero quando hanno superato le vacanze … inoltre, non è molto ecologico , pensateci … crescere un albero solo per abusare di lui e poi buttarlo via …

Recentemente un amico mi ha chiesto l’idea di fare un albero di Natale con pallet di legno , mi sono reso conto che era una buona idea, perché non tutti possono permettersi di acquistare un nuovo albero ogni anno , o semplicemente non vogliono avere un albero nel salotto della loro casa lasciando l’intero piano pieno di foglie … fare un albero di Natale con i pallet è un approccio molto più eco , soprattutto quando li confrontiamo con gli alberi di plastica venduti nei negozi .

Qui di seguito vi mostro alcuni esempi di come rendere questi alberi :

Albero di Natale fatto con i pallet

Discuteremo come fare loro uno dalla più facile alla più difficile. Se non si vuole complicare voi stessi di più , il modo più semplice sarebbe quella di utilizzare un intero bancale e tagliare direttamente con la forma di un abete , come potete vedere nella foto sopra, does’nt avere alcuna complicazione , l’unica cosa che ti serve è un seghetto alternativo …  con un buon prezzo . Allora dovremmo dipingere e decorare l’albero di legno come ci piace .

Albero di Natale fatto con i pallet2

Il modo in cui accanto per rendere il nostro albero è un po ‘più complicato , il principio è quello di decostruire i pallet che abbiamo per ottenere le schede , quindi tagliare queste schede in diverse dimensioni e unirsi con uno più lungo perpendicolare al resto , di unirsi a loro possiamo utilizzare chiodi o colla di legno , e, infine, faremo decorare l’albero come noi consideriamo . E ‘un metodo più complesso come il primo ma il risultato aspetto è lontano dal pallet originale .

Albero di Natale fatto con i pallet4

Albero di Natale fatto con i pallet3

Il terzo e ultimo modo è il più difficile di tutti! ma il risultato è molto più colorato . Consiste di fare un abete tridimensionale , nexing le tavole tra di loro in modo casuale in un modo più naturale , nella foto seguente potete vedere un buon esempio di questo albero di Natale fai da te .

Albero di Natale fatto con i pallet5

È anche possibile costruire un albero 3D con pallet utilizzando il sistema che abbiamo usato per costruire questa lampada .

Ti piace questo albero di Natale ? Vuoi cercare altri mobili pallet ?