Ripiano realizzato con pallet passo dopo passo

Pubblicità

Che ne dite di una libreria fatta di pallet per il nostro salotto o den? O anche se abbiamo un negozio che potrebbe essere interessante per la presentazione dei prodotti. Dalla nostra pagina di Facebook che abbiamo recentemente ricevuto questo processo di costruzione scaffale.

Ripiano realizzato con pallet passo dopo passo1

Ripiano realizzato con pallet passo dopo passo2

Come si può vedere il disegno si basa su una struttura triangolare, che utilizza la sua lato minore come base. Il fatto che la forma è triangolare conferisce maggiore stabilità al mobile, dal momento che è strutturalmente forte e anche più stretta nella parte superiore, con più equilibrio che quelli tradizionali.

Semplicemente si deve unire tutti gli elementi, come vi mostriamo nelle immagini, è necessario smontare prima di diversi pallet di ottenere tutte le tavole necessarie per costruire l’unità, poi la sabbia e ripulire loro. Forse si potrebbe non trovare lunghe assi di legno per costruire la struttura triangolare, è necessario disporre solo di acquistare alcune schede in un negozio di falegnameria, avere in mente che devono corrispondere con il resto del legno.

Ripiano realizzato con pallet passo dopo passo3

Montare ciascuna delle mensole con varie tavole incrociate, è possibile lasciare spazi tra di loro o metterli insieme, il risultato sarà diverso in alcuni scaffali più grandi e una sensazione più leggera, l’unico problema è che allora non sarete in grado di mettere poco oggetti su di loro …

Ripiano realizzato con pallet passo dopo passo5

Infine è possibile verniciare i mobili con una vernice color ocra, come è stato fatto sulle immagini, si deve forza la durata di esso e migliorare anche la sua finitura, il raggiungimento di un vecchio stile e lo rende adatto per un arredamento più classico, basta semplicemente decidere che cosa ti piace di più.

Un’altra opzione è quella di aggiungere un cassetto alla base del caso, questo ha molti vantaggi, non solo offre all’utente una polvere spazio personale e privo di, facendo anche una base più pesante del mobile sarà molto più stabile, questo potrebbe essere utile se sta andando per essere collocata in un negozio, dove c’è sempre un sacco di movimento e qualcuno può accidentalmente spingerlo. Qui sotto potete vedere alcune foto con i dettagli del cassetto.

Ripiano realizzato con pallet passo dopo passo6

Ripiano realizzato con pallet passo dopo passo7

Ripiano realizzato con pallet passo dopo passo8

Beh, spero che abbiate apprezzato questa idea realizzata con pallet con il suo processo di costruzione corrispondente, ricordo che può essere una scelta eccellente non solo per decorare la vostra casa, ma anche per attrezzare un negozio correttamente.

Ti piace questo pallet scaffali per una sala studio? Vuoi cercare più scaffali per pallet?