Costruzione Libreria con pallet in legno

Pubblicità

Il risultato di questa libreria mobili pallet fai da te è spettacolare! basta guardare la foto, davvero non riesco a credere che l’origine dei materiali di costruzione sono i pallet. È possibile combinare perfettamente nello stile di una casa con arredamento rustico.

La costruzione di questi mobili è più complicato di altre cose che abbiamo discusso in questo blog, il sistema stesso non è complesso, è solo che richiede più lavoro che per altri mobili.

Costruzione Libreria con pallet in legno

Noi dobbiamo decostruire i pallet abbastanza per ottenere tutte le tavole di legno di cui abbiamo bisogno, tutti secondo il formato che si desidera la vostra nuova libreria, ma come una guida ci vorrebbero circa 10 bancali per ottenere un risultato simile alla foto qui sopra. Decostruire tutti i pallet di ottenere solo le schede. spieghiamo qui come decostruire facilmente, noi taglieremo loro di adattarsi, come mostrato nella fotografia, prima dovremmo disegnare uno schizzo di sapere quanti tavoli avremo bisogno e anche intenzione di essere le dimensioni delle tavole. Poi ci uniremo le tavole per creare la libreria, con piccoli supporti in plastica o metallo, possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di ferramenta, ma questi supporti anche può essere fatto con i pezzi di legno di scarto lasciati dalla decostruzione dei pallet . Infine miglioriamo la qualità di finitura da levigatura della superficie e verniciarlo, 2 strati di vernice saranno sufficienti se la biblioteca sta per essere all’interno della casa, se non un terzo strato sarà grande. Anche un tocco di colore marrone scuro darà un Loog più invecchiato e rustico ai mobili pallet.

Vuoi cercare altre librerie pallet?