Biblioteca costruita con pallet in verticale

Pubblicità

Per costruire una libreria originale e innovativo, non è un compito molto difficile, se si segue questo disegno, costruita ovviamente con alcuni pallet di legno. L’idea si basa sul posizionamento questi pallet verticalmente, e combinarle in maniera piuttosto irregolare, per ottenere un risultato peculiare come quella dell’immagine, otterremo una libreria design che si adatta perfettamente in un insieme di design moderno.

Biblioteca costruita con pallet in verticale

Solo 10 pallet sono stati utilizzati per costruire la libreria, anche se in parte alcuni tra quelli modificati, e altri con forme diverse, migliorando così l’irregolarità dei mobili. Per risolverli è stato usato colla di legno, fissandole anche in modo irregolare, tenendo presente che alcuni di essi deve essere allineato in basso a lavorare come supporto per l’intera unità.

Le tavole pallet interni sosterranno i libri come bookshelfs, è possibile aggiungere o rimuovere questi assi, ma ovviamente senza perdere la forma originale dei pallet. Alcuni pallet sono anche disposti uno di fronte all’altro per ottenere spazi ampi due volte dove posizionare i libri.

Come potete vedere il risultato è grande, a mio parere uno dei mobili di maggior successo che abbiamo discusso in questo blog.

Ti piace questa mobilia pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più librerie pallet?