Letto testiera realizzata con assi di pallet

Pubblicità

José Rafael ha condiviso con noi questa fantastica testata del letto fatta da assi di pallet di legno, costruita nel suo tempo libero è certamente una buona soluzione per una camera da letto con un letto matrimoniale.

Per costruirlo è necessario smantellare diversi pallet, una volta che ha ottenuto le tavole che li ha uniti formando un rettangolo con una lunghezza leggermente superiore alla larghezza del letto, abbastanza a posto dopo 2 comodini. Egli ha unito tutte le tavole con tavole e chiodi più incrociate sul retro.

Letto testiera realizzata con assi di pallet 2

Letto testiera realizzata con assi di pallet 3

José ha creato anche una piccola cornice intorno tutta la testata, dando forza ulteriore per i mobili. I comodini sono stati fatti sostenendo alcune piccole tavole con 2 staffe metalliche ciascuno. L’ultimo dettaglio è stato quello di aggiungere 1 presa su ogni tavolo, approfittando che il cablaggio è nascosto dietro la testiera del letto, questo sarà molto utile in seguito per annunci 2 lampade o per avere un luogo dove ricaricare i telefoni.

Letto testiera realizzata con assi di pallet

La testata è sospeso sopra la terra, così le tavole dietro la struttura deve essere fissato alla parete con alcune viti e tasselli. Vi è anche la possibilità di rendere più lungo e raggiungere il pavimento, e poi semplicemente appoggiare la testiera sopra.

Ti piace questo pallet testiera del letto per una camera adulti? Vuoi cercare più letti pallet?