Letto muro fatto con pallet

Pubblicità

Questa brillante idea è un letto pieghevole per il muro realizzato interamente con pallet. Fondamentalmente il concetto è quello di fare un po ‘di spazio in uno studio o una stanza che di solito non è una camera da letto, e quindi può essere convertito facilmente in una camera per gli ospiti. Il letto può essere piegato semplicemente posizionando contro la parete e che occupano lo stesso spazio che occupa una libreria.

Letto muro fatto con pallet 1

Letto muro fatto con pallet 2

Per costruire è necessario avere diversi assi pallet, ma potrebbe anche essere costruito utilizzando pallet interi. Le tavole devono essere uniti con lunghi campi incrociati che saranno fissati al muro, è necessario ottenere una superficie piatta che copre tutte le dimensioni del materasso, poi costruiremo le estremità laterali con più assi per adattarsi all’interno del materasso.

Le lunghe assi che collegano l’intera struttura deve essere impostato con un sistema di cerniere a muro, che servirà a piegare o aprire lo spazio letto seguendo le nostre esigenze. Tale struttura, che fissa il letto alla parete, deve essere molto solida, e deve avere più punti di ancoraggio, il letto pesa molto e il sistema potrebbe rompersi se non è ben costruire.

Letto muro fatto con pallet 3

Nell’immagine potrai vedere un’altra branda realizzata con pallet, ma con l’aggiunta di una puleggia, per facilitare la sua chiusura e l’apertura. Come si può vedere si hanno diverse opzioni per rendere più, tutto dipende dalle vostre buone idee e competenze fai da te.

 Letto muro fatto con pallet 4

Vuoi cercare più letti pallet?