Letto matrimoniale costruire con 8 europallet

Pubblicità

Ottimo risultato che ci dà le proposte di oggi idea. Se si vuole costruire il proprio letto matrimoniale e si dispone di 8 europallet, questa è l’opportunità di ottenere il profitto di loro.

Letto matrimoniale costruire con 8 europallet 5

Per iniziare a lavorare su di esso avrete bisogno dei seguenti materiali e strumenti: 8 palette (anche se possono essere utilizzati altri tipi di pallet), un materasso, vernice bianca e un pennello, una levigatrice, diversi portalampade, alcune lampadine, cavi elettrici e un interruttore.

Letto matrimoniale costruire con 8 europallet 1

L’idea è molto semplice, basta posizionare i pallet in un modo a terra per costruire un grande letto con un disegno alquanto speciale. Prima di effettuare queste palette, ma si dovrà condizionare loro per l’occasione. Sand loro profondamente garantire che non vi siano schegge sinistra e ottengono veramente pulito, pensiamo che stiamo andando a usarlo come un letto ed è molto importante l’igiene e la sicurezza.

Letto matrimoniale costruire con 8 europallet 2

Una volta che sono state pulite e sabbiato, vernice tutti in bianco. Farlo prima di montare il letto in modo da non dimenticare qualsiasi angolo non verniciata.

Letto matrimoniale costruire con 8 europallet 3

E ‘davvero facile da montare al letto, è sufficiente posizionare i pallet che formano una cornice quadrata, quindi avrai lasciato foro al centro, quindi montare i seguenti 4 pallets sopra gli altri, ma questa volta cercando di rompere il giunto precedente. Nella foto è molto chiaro come costruirlo.

Letto matrimoniale costruire con 8 europallet 4

Infine aggiungere il materasso sulla piattaforma paletta, non avrete alcun problema ad adattarsi come il letto è abbastanza grande.

    Letto matrimoniale costruire con 8 europallet 5

Una buona opzione è quella di aggiungere un sistema di illuminazione sotto il letto, non è molto difficile da fare e dà un aspetto molto moderno per la camera da letto. Per farlo solamente dovete montare un paio di portalampade nelle cavità dei pallet, collegarli e installare un interruttore, come se fosse una lampada, che anzi è … Non è una luce molto utile, ma è molto decorativo.

Come si può apprezzare l’idea dà un ottimo risultato ed è possibile eseguire in solo una Domenica mattina 🙂

Ti piace questa mobilia pallet per la camera da letto? Vuoi cercare più letti pallet?