Letto a castello Triple costruita con pallet

Pubblicità

Avete problemi di spazio a casa vostra o nel vostro piccolo appartamento? Questo 3 letti a castello possono aiutare a risolvere qualsiasi mancanza di spazio si può avere in una delle vostre camere da letto di casa. Un letto a castello che può essere particolarmente utile in camera da letto dei bambini, soprattutto se si tratta di una seconda casa, dove lo spazio è limitato, è necessario un luogo di diversi bambini e lo si utilizza in un breve periodo di tempo, penso per esempio a un appartamento in montagna per andare a sciare nei fine settimana.

Letto a castello Triple costruita con pallet 1

Per costruirlo sono necessari almeno 6 bancali, ogni letto è costruito con circa un pallet e mezzo, quindi dovremo tagliare 3 dei pallet per farli stare più avanti nello spazio per il letto a castello. Poi si dovrà aderire ogni pallet con la rispettiva metà per formare un materassino, vi consiglio di unirsi a loro insieme con diversi assi, le unghia sotto i pallet di nasconderli e di ottenere un risultato strutturale solida.

Per mantenere la struttura del letto a castello che usiamo due sistemi combinati, da un lato stiamo per attaccare al muro diverse strisce di legno, ei letti accingiamo a essere sostenuta su di loro; e dall’altro lato ci accingiamo a utilizzare la scala di legno come supporto strutturale, anche esso funzionerà come una ringhiera impedendo ai bambini di non cadere dal letto a castello, ma la scala non è stato fatto con pallet in legno, alcune strisce di legno hanno stato acquistato per l’occasione.

Letto a castello Triple costruita con pallet 2

Infine, quando hai già la struttura del castello montato, basta acquistare qualche materasso di dimensioni e metterli dentro i letti, e avrete completato il castello lowcost per i bambini.

Ti piace questa mobilia pallet per una camera da letto bambini? Vuoi cercare più letti pallet?

Fonte: diypalletfurniture.net