I mobili più originale il letto oscillante

Pubblicità

Se pensi di aver visto tutto ciò che riguarda la progettazione arredi per esterni realizzata in pallet di legno , è perché non avete ancora visto il pallet letto oscillante ! Ideale per quei sonnellini su quelle lunghe domeniche primavera estate …

Tutto ciò che serve per costruirlo è di quattro pallet di legno e alcune lunghe tavole ( che possono anche venire da pallet ) . Dovrete mettere tutti i 4 pallet insieme sul pavimento , in una struttura orizzontale , ogni pallet accanto all’altro . Questa sarà la struttura del letto , e poi ci sarà legarlo con le tavole. Le schede devono essere sufficientemente lungo per raggiungere tutte le dimensioni dei pallet , e devono essere perfettamente inchiodato , all’interno della struttura adeguata e anche nelle due dimensioni ( L e W ) ), ovviamente curando non lasciare le unghie per arrivare alla altro lato dove il materasso sarà posto , a proposito , se trovate qualche punto chiodo si può rompere con un martello . È importante aderire alla struttura stronly con le tabelle , e fissare alcuni sul fondo dei pallet , come questo renderà il letto più stabile e meno disturberà il materasso .

I mobili più originale il letto oscillante

Infine si dovrà appendere con alcune corde , facendole passare all’interno della struttura pallet. Se si può appendere su un ramo di un albero nel vostro giardino , anche molto meglio! avrete angolo super- romantico. Inoltre potrete aggiungere un materasso e alcune coperte e cuscini , basta decorare in vostro proprio stile e renderlo confortevole .

Sicuramente avrete l’unico giardino nel quartiere con un autentico letto oscillante , è sicuro che sarà l’invidia dei vostri vicini di casa !

Nel seguente link potete vedere i piani e le istruzioni 3D di come fare questo letto oscillante: http://mobiliconpallet.com/letti-pallet/istruzioni-passo-passo-su-come-fare-un-letto-sospeso-con-i-pallet/

Ti piace questo pallet letto oscillante ? Vuoi cercare altri letti pallet ?