Costruire un lettino per bambini con solo due pallet

Pubblicità

Vuoi costruire un letto per i vostri bambini con solo due pallet di legno? Questo pezzo di abiti mobili perfettamente con la crescita dei bambini, ed è raccomandato per tutti i giovani ragazzi e ragazze che appena hanno lasciato il loro presepe di andare a dormire in un letto singolo. Il letto dispone anche di ruote che si alzano un po ‘da terra, e anche loro dare ad essa un sacco di mobilità per posizionarlo dove si vuole. Per procedere, per costruirlo sono necessari i seguenti materiali e strumenti: due palette, un martello, una sega a mano, chiodi, una levigatrice e vernici.

Costruire un lettino per bambini con solo due pallet1

Prima inviare il lato due palette fianco su una superficie piana e pulita per iniziare a lavorare. Quindi misurare la lunghezza delle due palette insieme, aggiungere successivi due o tre campi incrociati che impostare la struttura dei mobili.

Costruire un lettino per bambini con solo due pallet2

Come si può vedere nella foto, posizionare le assi lungo i pallet, e poi fissarli con l’aiuto di alcuni chiodi e un martello. Anche tagliare le estremità dei pannelli dal basso che sporgono dalla guida, come è indicato dalle linee bianche.

Costruire un lettino per bambini con solo due pallet4

Una volta che le tavole sono state fissate alla base, è tempo ora di aggiungere 4 ruote, uno per ogni angolo.

Costruire un lettino per bambini con solo due pallet5

Terminata la struttura, siamo in grado di iniziare ad applicare alcuni strati di poliuretano o vernice sul legno. In questo modo potrai abbellire e dare un aspetto più elegante e rustico con una finitura brillante e luminoso al legno.

Costruire un lettino per bambini con solo due pallet7

Costruire un lettino per bambini con solo due pallet8

Attendere alcune ore per la vernice per ottenere asciutto. Come potete vedere il risultato è molto buono, la luce vince la struttura di pallet, a dispetto di aver oscurato con la vernice che porta al legno un look completamente nuovo. Così ora è il momento di aggiungere il materasso e il cuscino, e le sue lenzuola.

Nel nostro caso abbiamo scelto le lenzuola rosa fucsia con sagome colorate, i cui motivi sono realizzati con tema patchwords ricamati per bambini. Portano gioia alla camera da letto con il suo bel rilievo di fiori e confini, che si combinano molto bene con il colore del legno.

Costruire un lettino per bambini con solo due pallet9

Costruire un lettino per bambini con solo due pallet10

Costruire un lettino per bambini con solo due pallet11

Senza un grosso budget e quasi ogni impegno mettiamo una camera diversa ed elegante, grazie ai pallet. Ci offrono infinite possibilità, con l’aiuto della nostra immaginazione, un po ‘di capacità di fai da te e la volontà di lavorare possiamo ottenere mobili come questo. Quindi, ecco un esempio di come progettare un piacevole e conveniente letto singolo. Considera che si può anche fare un letto matrimoniale con soli 4 pallet, come se fosse un futon.

Finalmente abbiamo il nostro letto finito di fatto con solo due pallet!

Ti piace questo giaciglio per una camera da letto per bambini? Vuoi cercare più letti di pallet?

Fonte: www.couplejones.wordpress.com