Quanto è facile creare un giardino verticale con i pallet!

Pubblicità

Questa scheda è molto esplicativo e didattico e dimostra come sia facile fare un giardino verticale utilizzando un unico pallet. Come mostrato di seguito è necessario solo 3 elementi, semplice come questo: tutta una paletta, piccoli secchi di metallo e di un trapano con alcune viti.

Quanto è facile creare un giardino verticale con i pallet! 1

L’immagine parla da sola, ma darò una breve spiegazione come guida. Il pallet funzionerà come un supporto per il giardino verticale, e abbiamo solo per risolvere il problema alla parete aiutare noi stessi con un trapano e delle viti (viti di chiusura ed stucco sono i benvenuti) ma prima di ripareremo i secchi di metallo al struttura in legno del pallet, quindi dovremo praticare i secchi direttamente al legno. Infine verrà compilato i secchi con terreno adatto per il giardinaggio e alcune piante pianta.

Quanto è facile creare un giardino verticale con i pallet! 2

Allora vi mostro un altro paio di immagini come esempi. Si può appendere qualsiasi cosa al pallet, e sfruttare diferent riciclati oggetti di lavorare come fioriere, come nel caso di queste bottiglie e annaffiatoi.

Quanto è facile creare un giardino verticale con i pallet! 3

Quanto è facile creare un giardino verticale con i pallet! 4

Ti piace questa mobilia pallet per il giardino? Vuoi cercare più fioriere pallet?

Fonte: www.visualiablog.wordpress.com