Planter fatta di pallet per nascondere un serbatoio d’acqua con piante rampicanti

Pubblicità

Se abbiamo qualche elemento brutto in giardino o fuori luogo , possiamo cercare di nascondere l’utilizzo di alcune piante rampicanti , ma per fare questo abbiamo bisogno di un posto dove piantare loro e permettere loro di salire .

Questo è il caso di questa fioriera pallet , progettato per piantare alcune viti su di esso e nascondere un serbatoio dell’acqua .

Planter fatta di pallet per nascondere un serbatoio d'acqua con piante rampicanti

 Planter fatta di pallet per nascondere un serbatoio d'acqua con piante rampicanti 2

I pallet devono essere smontati per ottenere le tavole di legno che li compongono . Poi montare queste schede con il più lungo e thiner quelli per costruire le pareti della fioriera , e la più breve e più spesso come la struttura interna , dove abbiamo ¡ re andando a inchiodare le altre schede .

 Planter fatta di pallet per nascondere un serbatoio d'acqua con piante rampicanti 3

Possiamo creare una fioriera che meglio si adatta per quello che vogliamo nascondere . Negli angoli e nei limiti stiamo anche andando a fissare le tavole più lunghe , vi è dove stiamo andando a fissare successivamente la recinzione , questo recinto è quello di aiutare a crescere le vigne su di esso .

 Planter fatta di pallet per nascondere un serbatoio d'acqua con piante rampicanti 4

Può essere una buona idea per allineare all’interno della fioriera con una carta catramata o una plastica , così poi il legno durerà molto più vecchio , ricordate che ci deve essere un buco per drenare l’acqua nel punto più basso della fioriera , se non le piante stanno per marcire.

 Planter fatta di pallet per nascondere un serbatoio d'acqua con piante rampicanti 5

Infine fisseremo la recinzione di metallo nelle travi , ci riempiamo la fioriera con terriccio , e anche piantare qualche vite . Nel corso del tempo queste cresceranno attraverso la maglia e coprirà completamente il serbatoio dell’acqua .

Ti piace questa fioriera pallet ? Vuoi cercare più fioriere pallet ?