Indoor piccole fioriere realizzati con pallet

Pubblicità

Nel negozio di Reclaim design si concentrano sulla creazione di elementi da 0, utilizzando materiali e oggetti di origine riciclata, alcuni dei materiali utilizzati sono stelle pallet e anche i classici barattoli di vetro.

Oggi ci accingiamo a mostrarvi alcune delle loro pentole interni realizzati con elementi riciclati, perfetti per decorare la vostra casa, e che se avete un po ‘di tempo libero è possibile farli voi di sicuro.

Indoor piccole fioriere realizzati con pallet 1

Le fioriere pensili sono un’ottima idea, di creare uno di loro è sufficiente collegare un paio di tavole pallet con corde di metallo o cavi, l’osservazione che sono ben allineati. Si può fare un paio di fori per montare le pentole dentro le assi, con le piante piantate dentro. Utilizzare sempre piante come i cactus o succulente, hanno bisogno di così poco irrigazione e del suolo, e non dimenticate di lasciare un ingresso di ossigeno per la pianta.

Indoor piccole fioriere realizzati con pallet 2

Indoor piccole fioriere realizzati con pallet 3

Indoor piccole fioriere realizzati con pallet 4

E ‘una buona idea di sfruttare i blocchi di legno pallet come piccole fioriere, è solo necessario forare e piantare un cactus all’interno con po’ di terra pentola, molto molto facile …

Indoor piccole fioriere realizzati con pallet 5

Indoor piccole fioriere realizzati con pallet 6

Infine abbiamo questo altro sistema, dove dobbiamo attribuire ad un assi di legno alcuni vasetti di vetro, con fascette e chiodi di metallo, seguendo gli stessi schemi come prima, faremo mettere dentro il terreno e piantare le piantine.

Ricordarsi di annaffiare solo quando il terreno è asciutto, soprattutto se le piante sono cactus, questi vasi non perde acqua e si potrebbe soffocare le piante.

Ti piace questa mobilia pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più fioriere pallet?

Fonte: Reclaim Design