Il fioriere di Manou realizzato con pallet

Pubblicità

Un altro progetto interessante Manou è quello che si può vedere in queste immagini . Sono diverse fioriere pallet per piantare piante rampicanti come viti .

I pallet sono decostruite avere la plankss legno che li compongono , poi abbiamo ripulito queste tavole li levigatura per formare la scatola fioriera che si può vedere in foto. Per unire le tavole sono state utilizzate alcune piccole strisce di legno acquistati in un negozio di falegnameria e diversi chiodi .

Il piantatore di Manou realizzato con pallet

Il piantatore di Manou realizzato con pallet2

Gli stessi listelli di legno sono state usate anche per costruire la struttura dove la vite crescerà . Non dimenticate inoltre di aumentare la fioriera sul terreno utilizzando alcuni blocchi di legno .

Il piantatore di Manou realizzato con pallet3

Aggiungere un tessuto impermeabile in area di non lasciare il terreno venga a contatto con il legno , ricordarsi di creare un foro di uscita per facilitare il drenaggio dell’acqua .

Il piantatore di Manou realizzato con pallet4

Infine, dipingere le fioriere, riempirli con terriccio e piantare le vostre viti , vedrai che in un solo anno le piante inizieranno a crescere sopra la struttura in legno .

Il piantatore di Manou realizzato con pallet5

Ti piace questa fioriera pallet ? Vuoi cercare più fioriere pallet ?