Giardino verticale realizzato con pallet

Pubblicità

Ho trovato questa idea presso il ristorante Ivan a Platja de Aro , Barcellona. Il concetto è quello di creare un giardino verticale con un pallet di legno . Questo ristorante ha utilizzato diversi giardini verticali per decorare le pareti , è una buona idea , perché come si può vedere alla fine è abbastanza buono e molto economico . Tuttavia, per questi giardini verticali hanno usato le piante di plastica , quelle tipiche che si possono trovare in qualsiasi IKEA .

Giardino verticale realizzato con pallet6

 Giardino verticale realizzato con pallet

 Giardino verticale realizzato con pallet2

In questo caso hanno optato per un arredamento più rustico , i pallet sono stati lasciati con il suo colore naturale e combinato con le piante verdi . Se si vuole dare più gioia alle vostre pareti si può anche dipingere con colori brillanti e aggiungere piante con fiori , o anche utilizzare composizioni di fiori secchi .

 Giardino verticale realizzato con pallet3

 Giardino verticale realizzato con pallet4

Queste piante sono fatte di plastica, ma si può mettere quelli veri , quando acqua li stare attenti a non bagnare il legno , si consideri che non è protetta , quindi per favore cercate di non bagnare il pallet perché altrimenti il legno otterrà scuro nel tempo. è possibile anche ad un impianto di irrigazione , ma io non lo consiglio perché surelly tutti i pallet e il pavimento avranno pallets impregnati.

 Giardino verticale realizzato con pallet5

Per posizionare le piante è sufficiente per soddisfare i vasi di plastica all’interno dei pallets , se si ottiene proprio con il provvedimento che sarebbe molto più facile in quanto si avrà solo per introdurlo . In questo caso il piatto era un po ‘più piccola così hanno dovuto risolvere il problema con il pallet con silicone nero .

 Giardino verticale realizzato con pallet7

Vedete che bello sono ora le pareti del bar?

Ti piace questa fioriera verticale con pallet? Vuoi cercare più fioriere pallet ?