Fioriere scale per il vostro arredamento da giardino

Pubblicità

Questo è un elemento decorativo molto originale per il vostro giardino . Invece di essere le scatole tipiche che abbiamo messo contro il muro , in questo caso abbiamo voluto costruire una fioriera con un design scale , utilizzando pallet di legno come elemento principale della costruzione .

La costruzione non è molto complicato . Per prima cosa dobbiamo fare diverse cassetti con le assi di legno dei pallet , qui vi mostriamo come per decostruire i pallet in modo da poter utilizzare tali assi di legno. I cassetti non deve avere una base , se non ti dispiace per riempire tutta la struttura con il terreno , solo un perimetro realizzato con tavole in legno è sufficiente , se non si vuole sprecare così tanto terreno e non riempire tutte le scale , mettendo una base di legno in ogni cassetto sarà una buona soluzione , e sarete in grado di spostare tutta la fioriera pallet se si vuole in futuro .

L’idea è quella di costruire ogni volta una cassa più piccola che essere saltandoci sopra il precedente , come se si trattasse di una scala , in cui i passi saranno pieni di piante . Il risultato è eccellente ed è un’idea molto originale di decorazione del giardino .

Fioriere scale per il vostro arredamento da giardino

Ti piace questo stair fioriera ? Vuoi cercare altri fioriere pallet ?