Fioriere improvvisati con cassette della frutta

Pubblicità

Una grande risorsa per decorare l’ingresso del vostro negozio o il vostro giardino, è quello di utilizzare una scatola di legno riutilizzato per raccogliere frutta come una fioriera. È solo necessario collocare le cassette di frutta al posto che piace voi e mettere più in una pentola con il rispettivo impianto.

Fioriere improvvisati con cassette della frutta 1

Le cassette della frutta sono ideali come fioriere, hanno già la forma perfetta disporre all’interno di un impianto senza dover adattarle, e anzi, ancora non hanno per ripristinarli, come il loro aspetto invecchiato è già molto estetico in sé. La sua dimensione è più che sufficiente per soddisfare quasi tutte le piante, e se avete bisogno di avere una maggiore altezza, si può semplicemente mettere una casella sopra l’altro.

Fioriere improvvisati con cassette della frutta 2

Un’altra nota positiva è che queste scatole di frutta consentono il drenaggio dei vasi molto bene, dal momento che il legno non è completamente sigillato e ha diversi buchi in cui l’acqua può fluire facilmente, questo è qualcosa da prendere in considerazione e che consentirà l’impianto di non affogare quando si annaffiarlo, e hanno una vita lunga durata possibile.

Fioriere improvvisati con cassette della frutta 3

È inoltre possibile aggiungere altri accessori, come nella foto sopra, un cesto di vimini dove collocare alcune piante secche sarà grande e non richiede alcuna manutenzione.

Ti piace questa mobilia pallet per un negozio? Vuoi cercare più mobili con cassette di frutta?