Fioriera di base realizzato con pallet

Pubblicità

Sebastien inviarci un modo semplice per decorare una terrazza o giardino con pochi tavoli pallets, sempre se si dispone di un paio di piante non molto belle pentole, per costruire una fioriera per loro può essere una soluzione più appropriata.

Fioriere di base realizzato con pallet 1

E ‘semplice come lo smontaggio alcuni pallet di ottenere alcune assi di legno, se sono di età compresa tra i mobili avrà un aspetto più rustico, e se sono nuovo il risultato sarà più pulita, in ogni caso vi consiglio sempre di pulizia e sabbiatura tutte le volti delle tavole, anche leggermente smussare gli spigoli di tutti loro per ottenere una finitura più fine priva di schegge.

Con le tavole di legno già nelle nostre mani, progetteremo un cassetto come quello sulle immagini e dovremo tagliare e unirsi a loro insieme, i chiodi di corso sono una buona scelta, come si può vedere questa fioriera è estremamente facile da costruire seguendo questi semplici passi.

Fioriere di base realizzato con pallet 2

Infine, avete solo dovrete posizionare i vasi con le piante in esso, non è necessario riempire la fioriera con terreno e anche ti allargare la vita del legno fioriera.

Ti piace questa mobilia pallet per il giardino? Vuoi cercare più fioriere pallet?