Fioriera con una carriola fatta di pallet

Pubblicità

Questa è un’idea di http://projetopallet.wix.com/projetopallet , un sito brasiliano dove fanno mobili con i pallet e la vendono , si trovano a Sao Paulo e forse è un po ‘ difficile andare andare lì a comprarli qualcosa , ma siamo in grado di entrare in contatto con loro attraverso il loro sito e, forse, si poteva organizzare qualcosa .

Forse avete già visto prima questa idea in alcuni negozi di giardino , è così tipico di utilizzare una carriola come fioriera , ovviamente non solo qualsiasi carriola può funzionare in quanto ci sono alcuni davvero brutti , che normalmente dovrebbero essere fatti di legno e organizzato per l’occasione .

Fioriera con una carriola fatta di pallet

Fioriera con una carriola fatta di pallet 2

Come ho detto di solito sono venduti in negozi di giardino , ma può anche farlo da soli con una piccola idea e le capacità di DIY .

 Fioriera con una carriola fatta di pallet 3

Fondamentalmente consiste nel decostruire un pallet di legno fino ad ottenere tutte le schede , allora dobbiamo tagliarli con simili dimensioni che quelli che si possono vedere nella foto al fine di costruire una piccola scatola . La scatola è poi collocato sopra due travi lunghe , anche ottenuti dalla struttura del pallet , in una estremità è posta una ruota , che può rotolare o no, è un oggetto decorativo quindi non è molto importante che la ruota rotola correttamente ; e l’altro lato ha un piccolo supporto realizzato anche di tavole di legno per inclinare la carriola .

Infine , abbiamo posto alcune piante all’interno delle rispettive pentole per evitare il terriccio per entrare in contatto con il legno , e così conservare molto più meglio , il risultato è comunque lo stesso come le pareti della scatola impedire che possiamo vedere all’interno dei vasi all’interno della carriola .

Ti piace questa carriola fioriera ? Vuoi cercare più fioriere pallet ?