Fare un orto biologico con i vostri pallet

Pubblicità

Siete stanchi di non avere il controllo sopra le verdure che si mangia? Volete coltivare le proprie verdure e significativamente migliorare la vostra vita e la qualità dei prodotti alimentari? I pallet in legno possono aiutare a creare il vostro piccolo orto biologico, delimitare e organizzare lo spazio destinato per l’orto, rendendo il vostro giardino ancora sembrano che, un giardino e non una fattoria!

Fare un orto biologico con i vostri pallet 1

Fare un orto biologico con i vostri pallet 2

È possibile utilizzare i pallet in 2 modi per coltivare le verdure. È possibile metterli nel terreno e utilizzare il loro interno per piantare le verdure. Quindi basta riempirlo con terriccio e piantare i semi che potrebbe essere necessario, sempre seguendo le raccomandazioni del fornitore di semi, come la distanza di impianto, il fertilizzante necessario o l’irrigazione più appropriato. Grazie a questo sistema sarà molto meglio controllare l’erbaccia, e addirittura può essere utilizzato come un giardino urbano su una terrazza o un patio del vostro appartamento.

Fare un orto biologico con i vostri pallet 3

L’altra opzione per creare questa orto è di usare le tavole pallet, costruzione di grandi fioriere con loro, come si può apprezzare nella foto. Basta smontare e creare un rettangolo con loro, poi riempire con il terriccio corretta, e piantando i semi necessari. Questo sistema offre molto più spazio per piantare rispetto agli altri, tuttavia il processo di crescita è meno controllato.

Fare un orto biologico con i vostri pallet 4

Un altro buon modo per migliorare il vostro giardino pallet è l’aggiunta di un sistema di irrigazione a goccia, è possibile acquistare tutto ciò di cui avete bisogno in un negozio di giardino o di un negozio di fai da te; un programmatore, un tubo a goccia e una presa d’acqua sono l’unico che pensa che si sta per necessità. Con questo sistema si riduce la manutenzione del vostro giardino e anche sicuro un po ‘il consumo di acqua, è sufficiente programmare l’irrigazione in base alle raccomandazioni del distributore semi. Ricordate anche che ogni giardino deve avere un numero sufficiente di ore di sole al giorno.

Fare un orto biologico con i vostri pallet 5

Ti piace questo pallet per il giardino? Vuoi cercare più fioriere pallet?