Costruire una fioriera con i pallet

Pubblicità

C’è qualcosa di meglio che creare il tuo fai da te pallet mobili fioriera di tulipani e verdura di piante?! Iniziare a fare uno GRATIS!

Sopra potete vedere una foto di uno fatto con pallet in legno, e io ti insegnerò come può fare uno voi stessi:

Il principale problema che che tou troverà a lavorare con i pallet di legno è quando si ha a decostruire. Essi sono di solito piene di chiodi, inchiodato molto profondamente, e talvolta le tavole di legno sottili scoppiano. C’è una soluzione per questo, ed è di usare una sega circolare per tagliare le unghie, questo può rendere più facile il modo di decostruire loro, o semplicemente lasciare il resto del chiodo nascosto. L’altro modo è quello di inchiodare ancora di più con un martello, così poi sarà diifcult a vederli, non è l’opzione più pulita, ma nessuno avrebbe apprezzato che c’è un chiodo. Tra l’altro è possibile consultare questa pagina dove spieghiamo come decostruire i pallet.

Costruire una fioriera con i pallet

 Costruire una fioriera con i pallet2

Costruire la fioriera circa tre ore …

Si dovrà creare un precedente quadri che definiranno le superfici della fioriera, è necessario creare la base, 2 grandi lati e 2 piccoli lati, il 4 di loro con la stessa altezza. Ciascuna con un proprio quadro che definiscono le dimensioni delle schede all’interno. Non hai bisogno di chiodi! yo può usare solo colla per legno, però sta a voi come è unirsi a loro.

Una volta che avete fatto i frame non resta che tagliare le tavole per adattarsi al loro interno, e creare le varie superfici. poi si dovrà mettere tutti i fotogrammi insieme per costruire un dialogo, è comunque possibile utilizzare la colla, chiodi o alcune staffe metalliche, se si vuole imporve la stabilità della fioriera.

Infine non resta che riempirlo con terreno e pianificare le vostre piante! Devo far notare che se non lo fai vernici per legno al sumidity del terreno marcisce la fioriera, quindi è meglio per dargli almeno 3 strati di vernice. Un’altra soluzione è quella di non riempire il vaso con la terra, e mettere al suo interno qualche piccolo plastica fioriere whith le piante, così poi la would’nt legno sia a contatto con il terreno.

Vuoi cercare più fioriere pallet?