Costruire 2 fioriere per una recinzione con un pallet

Pubblicità

Se avete il desiderio di migliorare la vista dal vostro terrazzo o balcone, nel caso in cui non si dispone di un giardino, abbiamo un progetto da condividere con voi semplice e pratico. Ciò non richiede competenze avanzate in carpenteria ed è molto adatto per i principianti che vogliono iniziare nel mondo della costruzione con i pallet.

Si tratta di due fioriere molto semplici a base di solo un pallet, con ganci che possono essere appesi su una recinzione.

Costruire 2 fioriere per una recinzione con un pallet1

Costruire 2 fioriere per una recinzione con un pallet2

Prima tagliare le due estremità del pallet con l’aiuto di una sega a mano. Dai due pezzi che abbiamo ottenuto, ci accingiamo a estrarre una tavola per ottenere lo stesso risultato che vi mostriamo nella foto.

Costruire 2 fioriere per una recinzione con un pallet3

Poi ci accingiamo a ottenere più di due assi dal pallet originale, si tratta di andare a lavorare come alla base delle fioriere, più tardi li si può riempire con terriccio.

Costruire 2 fioriere per una recinzione con un pallet4

Tuttavia, prima di procedere a unire questi due pezzi (le estremità che abbiamo tagliato e le tavole pallet) Applicare uno strato di spray di tenuta per sigillare e proteggere il legno dai danni e l’umidità, e la muffa o crepe che possono essere visualizzati nel il legno nel tempo. Attendere uno per ottenere i piantatori future completamente asciutto.

Costruire 2 fioriere per una recinzione con un pallet5

Una volta che lo spray è asciutto, si imposterà la plancia con l’aiuto di alcuni viti o chiodi, colmare il divario che la fine del pallet originale aveva. E così abbiamo completato la base del nostro futuro fioriera.

Costruire 2 fioriere per una recinzione con un pallet6

Con l’aiuto di carta vetrata, è possibile lucidare i bordi del legno per ottenere un finale migliore.

Costruire 2 fioriere per una recinzione con un pallet7

Due che in questo caso è stato molto difficile trovare alcuni ganci che si inseriscono nella larghezza di una recinzione, abbiamo scelto di adattare una staffa metallica con una forma ad “L”, trasformandola in una “U”, con un c-morsetto . Nelle foto vedrete cosa intendo.

Costruire 2 fioriere per una recinzione con un pallet8

Costruire 2 fioriere per una recinzione con un pallet8

Una possibilità è quella plasticizzare all’interno della fioriera così poi durerà molto più a lungo. Infine, è il momento di riempire le nostre fioriere con Pöting scatole di suolo e alcune piante da fiore, quindi impostare i ganci con alcune viti.

Costruire 2 fioriere per una recinzione con un pallet10

Costruire 2 fioriere per una recinzione con un pallet11

Costruire 2 fioriere per una recinzione con un pallet12

Ti piace questa fioriera pallet per il giardino? Vuoi cercare altri fiorieri di pallet?

Fonte: simplifythechaos.com