Come fare una fioriera esterna con pallet in legno

Pubblicità

Altro tipo di arredamento pallet che può essere costruito sono fioriere , per interni ed esterni , pallet di legno possono essere un elemento molto interessante per costruire un posto dove mettere le nostre piante .

La parte peggiore è l’inizio , è necessario selezionare alcuni pallet di legno e di estrarre i chiodi , ho usato una barra speciale per fare tutto questo lavoro , in ogni caso, qui spiego come si può decostruire i pallet in un modo relativamente facile .

Come fare una fioriera esterna con pallet in legno

Come fare una fioriera esterna con pallet in legno2

Tagliare 4 schede della stessa lunghezza , e tagliare 8 tavole laterali della lunghezza che volete dare alla vostra larghezza fioriera .

 Come fare una fioriera esterna con pallet in legno3

Costruire due telai come è indicato sulla foto . Il fondo non deve toccare il terreno , quindi dovremo evitare di marcire il legno, se il terreno è bagnato .

 Come fare una fioriera esterna con pallet in legno4

Utilizzare le 4 parti laterali rimanenti per costruire un semplice cubo , ho usato alcune viti per rendere tutto questo processo , ma si può anche utilizzare chiodi o colla .

 Come fare una fioriera esterna con pallet in legno5

Tagliare alcuni paletti , avrete bisogno di un paio , se si vuole fare un piantatore della dimensione che vi sto mostrando !

Come ho usato diversi pallet per fare il piantatore , ho provato a mescolare i diversi assi di legno per dare alla fioriera un fine più rustico e meno uniforme .

Ho usato i chiodi per fissare i lati , in quanto trovo che danno una finitura più bello. Cercare di riutilizzare le unghie ti ha portato via dai pallet quando li decostruito , se sei riuscito a tenerli abbastanza dritto .

 Come fare una fioriera esterna con pallet in legno6

Quando avete finito con i lati , tagliare 4 schede di più per rendere la parte superiore , come vi mostro nella foto, tagliare questi pezzi a 45 ° per dare una bella fine per i mobili.

Queste fioriere decomporsi rapidamente se metto terreno in esso, terreno bagnato marcisce lentamente il legno e pallet di legno non sono trattati e il suo legno non ha densità sufficienti per resistere all’attacco di agenti esterni , quando facciamo l’ arredo esterno con i pallet abbiamo deve sempre tenere questo in mente . Una buona idea per evitare la maggior parte del deterioramento è quello di utilizzare un vecchio vaso di plastica o di un secchio di metallo , e posizionarlo all’interno della fioriera , evitando quindi qualsiasi contatto tra il suolo e il legno .

 Come fare una fioriera esterna con pallet in legno7

Ti piace questo mobili pallet ? Vuoi cercare altri fioriere pallet ?