Ufficio arredato con pallet e cassette di frutta

Pubblicità

Casse di frutta e pallet, è proprio quello che questi due ragazzi hanno bisogno di fornire loro ufficio, è semplice come avvicinarsi a un distributore di frutta, ci sono centinaia di scatole e pallet e si può facilmente ottenere.

Ufficio arredato con pallet e cassette di frutta1

Ufficio arredato con pallet e cassette di frutta2

Per rendere i ripiani hanno appena hanno inchiodato alcune cassette di frutta contro il muro, in modo da poter utilizzare lo spazio all’interno della scatola e la sua parte superiore come scaffali. Qui potete vedere più esempi di ripiani in cassette della frutta riciclate.

Le scrivanie sono stati realizzati con pallet e tavole di legno dei pallet. la parte superiore è un pallet ricoperta con un vetro per ottenere una superficie piana, quindi il pallet in legno è stato sollevato dal pavimento utilizzando più tavole pallet, che funzionano come le gambe del tavolo. È una tavola simile a questo ma con gambe più lunghe.

Infine c’è anche una poltrona fatta di pallet in camera, in questo post potete vedere come costruire con disegni 3D che spiegano l’intero processo.

Tutto l’arredamento è stato lucidato con una levigatrice e verniciato in nero, così poi alla fine è più pulito e più serio, molto più adatto per un ufficio.

Come si può vedere per arredare un ufficio con i pallet non è impossibile, il risultato è buono e non c’è molto laborioso. Può essere una buona idea se la vostra attività è legata all’ecologia, riciclaggio … o potrebbe semplicemente essere una buona idea tutto ciò in cui l’industria vostra azienda è 🙂

Ti piace questo ufficio pallet? Vuoi cercare tavoli pallet?

 Fonte: diypalletfurniture.net