Soggiorno completamente arredato con pallet

Pubblicità

Questo è un buon esempio di come arredare in maniera super-economico ed elegante salotto, tutti naturalmente costruiti con pallet. In questo caso abbiamo un enorme divano, un tavolino per la TV e un tavolino, con la caratteristica aggiunta che il divano include anche una scrivania nel retro, tutta una serie di mobili per un soggiorno.

Soggiorno completamente arredato con pallet 1

Il tavolino è stato costruito semplicemente impilando pallet e aggiungendo alcune ruote, anche nella parte superiore è stato collocato un bicchiere per rendere la tabella più pratico.

Soggiorno completamente arredato con pallet 2

Il divano ha appena un altezza del pallet, ma alcune ruote alte sono state aggiunte per aumentare questa altezza. Sul retro di un pezzo di un pallet è stato posto per creare lo schienale, in particolare sul lato dove è molto più alta. Per fare un uso migliore dello spazio, una scrivania è stato creato dietro il lato del divano, aggiungendo solo un paio di tavole di legno con staffe in metallo, in combinazione con uno sgabello è un buon posto per lavorare o utilizzare il computer.

Soggiorno completamente arredato con pallet 3

Soggiorno completamente arredato con pallet 4

Sotto la TV è stato costruito questo tavolino interessante, dove possiamo mettere il nostro lettore blu-ray e console di gioco tra gli altri elementi utili del soggiorno. La tabella è stata adattata alla particolare forma della parete senza perdere centimetro di spazio.

Soggiorno completamente arredato con pallet 5

Tutto questo mobile è stato creato da Gesù Art, un esperto che lavora con i pallet che di recente lo abbiamo dedicato questo posto.

Ti piace questa pallet soggiorno? Vuoi cercare più saloni?