Salone Pallet per il vostro patio o giardino

Pubblicità

Niente di più e niente di meno che da Indonesia, Satria ci ha inviato questa grande sala per il giardino, un set completo di divano e un tavolo piacevole al 100% a base di pallet. Con pochi pallet Satria è riuscito a migliorare l’esterno della sua casa, alla fine è così buono ed elegante, il colore mogano del legno contrasta giustamente con i cuscini del divano bianco, utilizzando lo stile del décor balinese che di solito si vede in i migliori alberghi di Soth-Est asiatico.

 Salone Pallet per il vostro patio o giardino 1

Per fare questo divano è molto semplice, si può vedere in questo post i disegni 3D per costruirlo. In ogni caso, poi ti spiego ora in un modo semplice.

Per iniziare a costruire uno di questi divani che stiamo andando ad avere bisogno le seguenti cose: 6 pallet, un piede di porco, un martello, mogano vernice e un pennello, chiodi, una levigatrice, due materassi in schiuma e rivestimento in tessuto.

Prima dai 6 bancali deviare due per estrarre le schede ei blocchi di legno da dietro, che stanno per essere utilizzati per la costruzione dello schienale. Poi impilare 2 e 2 pallets che saranno la sede, e fissare le altre due parti dietro i pallet accatastati. Usare il martello e chiodi per raggiungere questo obiettivo, in modo che tutti i pallet vengono perfettamente unite.

Infine ci imporve la fine dei mobili, quindi dobbiamo sabbia completamente ONU fino puliamo, e poi dipingere con la vernice di mogano. Poi tagliare i materassi in schiuma con le dimensioni dello schienale e del sedile del divano, e rivestire con un tessuto di colore bianco.

Salone Pallet per il vostro patio o giardino 2

Come potete vedere è molto facile costruire un divano con solo 6 pallet, è anche possibile aggiungere un altro e fare un tavolo come ha fatto Satria, e così avremo completamente arredato la nostra casa giardino. E ‘il modo migliore per prendere il massimo profitto del nostro spazio.

Ti piace questo mobili pallet? Vuoi cercare più divani pallet?